Cosa faccio

WEB MARKETING EFFICACE

Analizzo la tua situazione di partenza e insieme a te creo una strategia di web marketing che ti aiuti a raggiungere i tuoi obiettivi.

Che cos’è una strategia di web marketing efficace? Una mappa, una bussola che ci indica la direzione. È indispensabile per stabilire, prima ancora di mettersi in cammino, dove vogliamo arrivare e per capire se ci stiamo davvero riuscendo.

Perché dobbiamo crearla insieme? Perché è qualcosa che riguarda te, e devi esserci tu al centro. Voglio che tu sia consapevole che il nostro è un lavoro di squadra. Certo, io possiedo le competenze tecniche che tu non hai, ma non ti imporrò mai nessuna decisione: sarò sempre trasparente con te e di volta in volta ti metterò davanti i pro e i contro di ogni mossa da compiere. 

Quando avremo una strategia, non resterà che metterla in atto attraverso vari strumenti, quindi ti metterò a disposizione tutti i miei servizi

sviluppo siti web

Sviluppo siti web

Realizzazione e-commerce

Realizzazione siti
e-commerce

Realizzazione e restyling blog

Creazione e restyling blog

Seo posizionamento su google

SEO - Ottimizzazione per i motori di ricerca

Campagne adv

SEM - Advertising Google, social media...

Gestione strategica social media

Ottimizzazione e supporto Social Media

e-mail marketing e marketing automation

E-mail marketing e marketing automation

testi ottimizzati seo

Scrittura testi ottimizzati in ottica Seo

Grafica ed illustrazioni

Grafica web e Illustrazioni

Google MyBusiness - inserimento ed ottimizzazione

Local Search: Google MyBusiness

Fotografia per il web

Foto, Video, riprese con il Drone

strumenti ed analisi risultati digitali

Strumenti di analisi ed ottimizzazione

Come faccio a occuparmi di tutto? No, non sono sola: posso contare su una rete di collaborazioni che ho instaurato, nel tempo, con altri freelance di cui mi fido ciecamente. Non si può saper fare tutto e anche nel digital marketing l’unione fa la forza: sarò io il tuo intermediario con le figure professionali di cui avremo bisogno per dare vita alla nostra strategia e tu risparmierai un sacco di tempo ed energie.

Quando sarà il momento analizzeremo i risultati confrontandoli con gli obiettivi che ci eravamo dati all’inizio e verificheremo se la strada che abbiamo imboccato ci sta portando dove vogliamo arrivare.

 

Ma perché dobbiamo controllare? Che ne è della strategia che ci fa da mappa?
Scommetto che hai già sentito la frase “il marketing non è una scienza esatta”. È vero, e per quanto io cerchi sempre la soluzione migliore per farti ottenere dei risultati, può darsi che a volte le scelte che intraprendiamo non si rivelino giuste. A quel punto analizzo cosa è andato male e ti propongo un altro tipo di soluzione.

La mia soddisfazione più grande è quella di far ottenere dei benefici concreti alle persone che si rivolgono a me: non mi fermo finché la nostra strategia non ci ha portato dove desideriamo.